da € 863.00 per persona
Fai una gita a Chiang Rai e al Triangolo d'oro per vedere dove convergono i confini tra Tailandia, Birmania e Laos: goditi la vista delle panoramiche campagne, dei villaggi delle tribù delle colline e del fiume Mekong mentre impari a conoscere questa regione, famosa per il suo commercio di oppio
Tour Chiang Rai 4 giorni / 3 notti | Tour al Triangolo d'Oro, il punto di incontro tra frontiere del Myanmar, della Thailandia e del Laos; con visita al magnifico Tempio Blu e Tempio Bianco e infine alla scoperta del Santuario degli Elefanti.
Arrivo all'aeroporto di Chiang Rai entro le 10:00, con accoglienza da parte di una guida locale. Iniziamo l'esplorazione di questa provincia, la più a nord della Thailandia, visitando il celebre Triangolo d'Oro, il punto in cui si incontrano le frontiere del Myanmar (l'antica Birmania), della Thailandia e del Laos. Questo luogo, situato a 9 chilometri a nord di Chiang Saen lungo il fiume Mekong, è famoso per la sua storia legata al traffico di droga. Oggi è una rinomata attrazione turistica. La visita include il Wat Phra That Pu Khao, che offre una magnifica vista sul Triangolo d'Oro, sul fiume Mekong e sulle montagne boscose. Proseguiamo con il Museo dell'Oppio, che espone e informa i visitatori sulla produzione di oppio e il suo utilizzo nella vita delle popolazioni tribali delle colline. Il pranzo è servito in un ristorante locale. Nel pomeriggio, rientro in città e trasferimento al molo per l'imbarco su una motolancia che ci porterà lungo il fiume Kok a Ruam Mitr, con visita alle minoranze etniche Karen e Lahu. Il villaggio Karen di Ruammit, situato sulle rive del fiume Nam Mae Kok, è famoso per i suoi elefanti e conserva la sua cultura e le sue tradizioni distintamente di etnia Karen. In serata, arrivo nell'hotel selezionato e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel a Chiang Rai.
Alle 07:00, incontro con la guida per visitare il famoso Tempio Blu o Wat Rong Seua Ten, posizionato a pochi chilometri da Chiang Rai. È un tempio ancora in costruzione, ma la sua sala principale è già completata. La sua caratteristica principale è l'interno magnifico in blu, con un grande Buddha bianco. Successivamente, iniziamo il percorso verso Chiang Mai, con una sosta obbligatoria al Tempio Bianco o Wat Rong Khun, uno dei numerosi luoghi religiosi di Chiang Rai. Caratterizzato da arte di qualità eccezionale e architettura elaborata, Wat Rong Khun presenta una sala consacrata per le assemblee diversa da qualsiasi altro tempio. Il pranzo è servito in un ristorante locale lungo il percorso. Arrivati a Chiang Mai, completiamo la giornata dedicata ai templi con la visita al più famoso della città, il Wat Pratat Doi Suthep, situato su una montagna che offre una vista panoramica sulla zona collinare di Chiang Mai. Costruito nei primi anni del 19° secolo buddhista, Wat Phra That Doi Suthep è un capolavoro con statue di serpenti a sette teste che fiancheggiano le scale. In serata, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.
Prima Colazione in hotel. Oggi ci aspetta una bellissima giornata ad un santuario degli elefanti, per conoscere meglio questo Pachidermi, una visita di mezza giornata che offre ai visitatori un'esperienza piacevole con l'opportunità di trascorrere del tempo con gli elefanti nel loro ambiente naturale, e avere una panoramica sulla loro storia e sul loro comportamento, creando così piacevoli ricordi per il loro tempo trascorso con questi meravigliosi animali. che vi accompagneranno per tutta la vita
ITINERARIO APPROSSIMATIVO
Prima colazione in hotel. Camera a disposizione fino alle 12:00. Due ore prima del volo, incontro con il nostro autista e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai.
Arrivo all'aeroporto di Chiang Rai entro le 10:00, con accoglienza da parte di una guida locale.
Quota Bambino
Spese personali, tassa di soggiorno e resort fee