da € 483.00 per persona
La città offre tantissime esperienze da fare, come la visita di meravigliosi templi buddisti, suggestivi giri in battello lungo il fiume Chao Phraya, tanti skybar per godere di viste spettacolari sulla città e caratteristici mercati locali dove assaggiare il tipico street food thailandese
Bangkok 3 giorni / 2 notti | Palazzo Reale e Templi
Arrivo all'Aeroporto di Bangkok. Dopo il ritiro dei bagagli, recatevi all'altezza della GATE 4, dove vi aspetta il nostro assistente aeroportuale in inglese. Trasferimento in hotel con autista. Si noti che le camere sono garantite a partire dalle 14:00. Il nostro assistente italiano vi attende nella lobby o vi contatterà per un appuntamento. Il resto della giornata è a vostra disposizione per attività individuali.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per una mezza giornata di visita alle principali attrazioni di questa metropoli. Iniziamo con il Palazzo Reale, fondato nel 1782, che comprende non solo sale reali e il trono, ma anche numerosi uffici governativi e il famoso Tempio del Buddha di Smeraldo. Copre un'area di 218.000 metri quadrati ed è circondato da quattro mura, lunghe 1900 metri. Proseguiamo con il vicino Wat Pho, non solo uno dei templi buddisti più visitati di Bangkok, ma anche un mix di storia, scienza medica e istituto scolastico. Fondato durante il XVI secolo, è diventato il Tempio Reale del Re Rama I della dinastia Chakri. Nel 2008, Wat Pho è stato dichiarato Memoria del Mondo dell'UNESCO (MOW) come patrimonio documentario per l'Asia e la regione del Pacifico. Le visite terminano con Wat Trimitr, un tempio buddista vicino a Chinatown famoso per una sola cosa: il Buddha d'oro. La statua principale del Buddha, in cemento, venne trasferita a Wat Trai Mitr durante un restauro nel 1931. Vent'anni dopo, nel 1955, quando furono completate le strutture, la statua del Buddha cadde durante un sollevamento e la sua superficie crepata rivelò l'oro puro nascosto all'interno. Il rientro in hotel è previsto tra le 12:00-12:30 per le escursioni del mattino e tra le 17:00-17:30 per quelle del pomeriggio.
IMPORTANTE
• Si prega di vestirsi adeguatamente, coprendo le spalle e le gambe fino alle ginocchia
• Si prega di portare il Passaporto, spesso richiesto per controlli all' ingresso
Prima Colazione in Hotel. Tre ore prima del volo, incontro con l'autista nella lobby dell'hotel. Trasferimento in Aeroporto. Fine dei servizi
Aeroporto di Bangkok. Dopo il ritiro dei bagagli, recatevi all'altezza della GATE 4, dove vi aspetta il nostro assistente aeroportuale in inglese. Trasferimento in hotel con autista.
Quota Bambino
Spese personali, tassa di soggiorno e resort fee